La stampa digitale e i suoi vantaggi
La stampa digitale è una strategia all'avanguardia per la creazione che realizza stampe da documenti elettronici. Include le tue opere d'arte realizzate su un PC e successivamente stampate direttamente sul tuo materiale preferito. La stampa digitale è un'opzione in contrasto con le strategie consuete come litografia, flessografia, rotocalco, tipografia e altre: spazza via un gran numero dei progressi meccanici previsti per la stampa ordinaria, ad esempio, realizzare filmati e prove di varietà, spogliare fisicamente il pezzi insieme e fare piatti.
Stampa digitale funzionante
Con la tecnica per la stampa digitale, un'immagine viene inviata direttamente alla stampante che coinvolge documenti avanzati in PDF, TIFF, PSD o configurazioni diverse. La stampa avanzata è utilizzata al meglio per cose che richiedono misure di dettaglio elevate e ordini di quantità più modeste. A differenza della normale stampa, non ci sono fasi di pre-stampa tra i record dell'archivio digitale e l'eventuale esito; non è inoltre necessario disporre di hardware disordinato come lastre di pellicola o fotografie di composti sintetici.
Le stampe digitali dovrebbero risultare impeccabili mentre le fasi di creazione che accompagnano sono eseguite con precisione.
Il documento è pronto con un'immagine perfetta e nitida in un obiettivo sufficientemente alto per i prerequisiti del formato di stampa.
I timbri del raccolto e lo scarico vengono aggiunti a seconda della situazione. I segni di taglio sono linee sul bordo del lavoro di stampa. Successivamente alla gestione dello scarico, i segni di taglio garantiscono che non si verifichino bordi non stampati nell'ultimo archivio gestito.
La fase successiva è onerosa: garantire che la parte della carta che ci si può ragionevolmente aspettare venga utilizzata per la stampa per rendere il lavoro efficiente e ridurre lo spreco registrato.
Prima di essere spedito dalla stampante, il documento del record elettronico (l'immagine o il testo che si sta stampando) deve essere completamente cambiato in un design di documento BMP, TIFF, GIF o JPEG. Questi sono noti come documenti di immagini raster o bitmap. A seconda del prodotto utilizzato, i record PDF possono anche essere utilizzati per la stampa.
PERCHE' LA STAMPA DIGITALE?
La stampa digitale è un'altra visione del mondo per il business. Dà più decisioni, evidenzia e adattabilità rispetto a tecniche più consolidate come la stampa offset o flessografica. Oggi prevediamo che i materiali stampati debbano essere precisi e all'avanguardia: i clienti hanno bisogno che gli stampatori abbiano la possibilità di creare stampe pratiche, di qualità superiore e di varietà a basse tirature nel più breve periodo di tempo. Comunque sia, generalmente è difficile concludere quale ciclo si adatta meglio al tuo lavoro, quindi prima di scegliere come stampare il tuo piano, ci sono un paio di cose che dovresti considerare. Quello che segue è un manuale per aiutarti a cogliere i vantaggi della stampa digitale.
Vantaggi DELLA STAMPA DIGITALE:
Calibro superiore: offre qualità e coerenza degne di nota su diverse scelte. Le varietà appaiono interamente sulle stampe e non ci sono problemi con le linee spietate. Con la stampa digitale, la natura dell'ultimo biglietto, volantino o volantino di un gruppo è uguale a quello del primo.
Idealità: ci sono meno progressi nel sistema di stampa e, quindi, il risultato finale può essere trasmesso più velocemente.
Pratico: poiché le lastre di stampa non sono necessarie, è necessaria meno avventura per allestire un lavoro solitario.
Tirature brevi: la stampa digitale è la tecnica migliore per creare tirature da brevi a medie in contrasto con le strategie convenzionali.
Personalizzazione: la stampa digitale offre la risposta più ragionevole per alterare i materiali di presentazione, lettere e posta standard, biglietti da visita e questa è solo la punta dell'iceberg.
Per la migliore stampa digitale Bergamo, Italia, visita Gierre
Comments
Post a Comment